Publigrafica Sas
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Publigrafica Sas per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Publigrafica Sas?
Publigrafica Sas si trova in Via Bagnoli, 35/37, 41049 Sassuolo, Modena.
Quali sono gli orari di apertura di Publigrafica Sas?
Publigrafica Sas è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-12:00, Lunedì: 14:00-18:00, Martedì: 08:00-12:00, Martedì: 14:00-18:00, Mercoledì: 08:00-12:00, Mercoledì: 14:00-18:00, Giovedì: 08:00-12:00, Giovedì: 14:00-18:00, Venerdì: 08:00-12:00, Venerdì: 14:00-18:00.
Come posso contattare Publigrafica Sas?
Puoi contattare Publigrafica Sas al telefono +39 0536 810760 o via email a info@publigrafica.it.
Come raggiungere Publigrafica Sas?
Publigrafica Sas si trova in Via Bagnoli, 35/37, 41049 Sassuolo, Modena. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Publigrafica Sas?
Publigrafica Sas offre i seguenti servizi: Stampa digitale, Cartellonistica, Grafica pubblicitaria, Stampa di grandi formati su materiali rigidi.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Balduzzi Copy Center S.r.l.
Stampa Digitale, Pannelli, Roll-up, Stampe su tela, Adesivi
Bieffe Timbri
Bieffe Timbri di Barbieri Antonella è l'attività di Valsamoggia specializzata nella produzione di timbri e targhe. Si effettuano incisioni personalizzate e stampe digitali. Si curano con particolare attenzione le opere di cartellonistica. Bieffe Timbri si trova a Valsamoggia, in via EMILIA 54/55, Località Crespellano.
Centro stampa e legatoria Burchiellaro
Copisteria, legatoria, grafica. Tutte le informazioni necessarie per le modalità e la stesura della tesi di laurea. Stampa di copertine in oro, argento, vari colori, con o senza immagini. Frontespizio e cartoncino per segreteria in tempi brevissimi. Fotocopie digitali b/n e colori, laser a colori su diversi tipi di carta. Battiture, impaginazione testi, derigistrazioni. Grafica stampata e multimediale, pagine Web. Stampa laser b/n e colori fino formato A3 e grandi formati a colori, stampe on-line, stampe tipografiche. Plastificazioni, servizio fax ed e-mail. Rilegature in pelle, seta, pergamena, tela, cartoncino, a spirale e con bacchetta; di volumi, riviste, album, agende, cartelle, menù per ristoranti. Il tempo non basta mai. Se hai bisogno di una mano, rivolgiti a noi.
Eliografia Spaggiari
La Spaggiari Eliografia è un’azienda che si dedica alla stampa e alla fotocopiatura di documenti per privati e civili, convenzionata con l’Università, per permettere agli studenti di avere archivi di appunti e dispense sempre a disposizione. I servizi che la ditta offre variano dalla rilegatura delle tesi, ai servizi di scannerizzazione documenti. Si eseguono fotocopie in piccoli e grandi formati, a colori e in bianco e nero. La ditta offre un servizio rapido grazie alle stampanti laser e plotter che possiede. Inoltre offre ai clienti dvd di documenti cartacei ed eliocopie. L’azienda è localizzata in via San Rocco 14/C.
Galleria D'Arte del Caminetto
All'interno della signorile Galleria Falcone e Borsellino troviamo la Galleria d’Arte del Caminetto, che da oltre cinquantanni promuove l’arte antica e moderna. Nel 1962 i Professori Romana e Paolo Zauli fondano uno studio d’arte all'interno di Palazzo Salina Brazzetti in via Barberia, 13. Nel 1966 danno origine alla Galleria d’Arte del Caminetto, motivati da un atto di solidarietà nei confronti degli antiquari fiorentini che subirono in quell'anno una violenta alluvione. Inaugurano l’attività espositiva con la rassegna Antichi Disegni, nel salone del primo piano di Palazzo Salina Brazzetti, comprendente in massima parte artisti bolognesi. Nel 1971 il negozio si trasferisce nell'interrato di via Marescalchi, già vecchia Buca Genasi, l’antica Osteria Toledo, e si ricorda a tale proposito l’originale definizione di bunker dell’arte, data dal giornalista Franco Basile sul Resto del Carlino del 1977. Il negozio si trasferisce più tardi al primo piano dello stesso palazzo, per poi giungere nell'attuale sede in Galleria Falcone e Borsellino. Quest’ultimo indirizzo viene inaugurato nell'aprile 1994 dalla Dottoressa Maria, figlia di Romana e Paolo, che prosegue sulla scia dei genitori, promuovendo alcune importanti mostre di arte antica all'interno del negozio e partecipando ad altre sul territorio nazionale. In oltre cinquantanni di attività si contano più di trecentoventi mostre Dal 2018 è subentrato nell'attività,continuando così la tradizione familiare, il nipote dei fondatori Giovanni Banzi.




