
Pucher
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Pucher per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria

Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Brand offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Pucher?
Pucher si trova in Via Venezia, 87, 38122 Trento, Trento.
Quali sono gli orari di apertura di Pucher?
Pucher è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-12:00, Lunedì: 14:00-18:30, Martedì: 08:00-12:00, Martedì: 14:00-18:30, Mercoledì: 08:00-12:00, Mercoledì: 14:00-18:30, Giovedì: 08:00-12:00, Giovedì: 14:00-18:30, Venerdì: 08:00-12:00, Venerdì: 14:00-18:30.
Come posso contattare Pucher?
Puoi contattare Pucher al telefono +39 0461 981531 o via email a info@officinapucher.it.
Come raggiungere Pucher?
Pucher si trova in Via Venezia, 87, 38122 Trento, Trento. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Pucher?
Pucher offre i seguenti servizi: Revisione ciclomotori, Revisione auto, Assistenza rimorchi, Revisioni.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Aricocchi Autofficina
L'autofficina Aricocchi Saverio e C., è una realtà che opera nel mondo delle autoriparazioni, si eseguono riparazioni meccaniche, elettriche, controllo e sostituzione pneumatici ed, in oltre, offre il servizio di elettrauto ed è un centro revisioni. L'autofficina dispone di personale esperto, appassionato ed altamente qualificato che si prende cura di ogni automobile.
Autofficina Mottes Renzo
Autofficina Mottes Renzo, una passione che si tramanda di generazione in generazione, con la massima professionalità e cura per la vostra auto. una autofficina multimarca conosciuta e apprezzata nelle zone limitrofe al comune trentino e dove anche un semplice cambio gomme è eseguito con estrema professionalità e accuratezza. Se necessitate dell'autosoccorso componete il 0461 581083. Ci troviamo in Via Trento 72 a Fai della Paganella (TN).
Autofficina Zogno Paolo
Carrozzeria Giovanazzi di Campara Carlo
A Brentonico, in provincia di Trento, l'officina carrozzeria Giovanazzi di Campara Carlo è in grado di eseguire test accurati e individuare in maniera mirata guasti o malfunzionamenti ai componenti elettrici dei vostri veicoli, provvedendo all’ispezione dell’auto con strumentazione diagnostica all'avanguardia. Il centro assistenza offre, inoltre, una vasta gamma di servizi per i propri clienti, dal cambio della batteria e delle candele, alla riparazione e cambio gomme, manutenzione freni e tagliandi. Il personale, altamente qualificato e specializzato è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e richiesta della propria clientela.
Centro Revisoni Savegnago Giordano
il Consorzio FRATELLI SAVEGNAGO si occupa di revisionare auto, moto, quad, autocarri e microcar. I professionisti dell’attività sapranno trattare con perizia e cura qualsiasi veicolo, compresi i tricicli e veicoli atipici come l’MP3 (moto con due ruote anteriori). L’offerta della ditta si estende su qualsiasi mezzo motorizzato fino a 3,5 tonnellate ed è basato su prestazioni veloci, rapide, precise e puntuali. La revisione del tuo mezzo, perciò, non rappresenta più un problema, perché verrà affidata a professionisti esperti e qualificati.
Elettrauto Franco
Franco Rodighiero fa parte della seconda generazione di elettrauto in famiglia. Dopo aver ereditato l’officina dal padre, Franco decide di provare a restaurare una macchina anteguerra per pura passione alla sera finito la giornata lavorativa, ma a restauro concluso si rende conto che da una semplice passione poteva diventare un lavoro a tutti gli effetti. Nei primi anni di lavoro ha notato come queste auto restaurate alla perfezione avessero ancora gli strumenti conservati poiché nessuno provò a restaurarli, Così inizia un nuovo cammino nel ramo degli strumenti partendo da macchine più semplici sino ad arrivare a macchine di un alto livello. Gli anni a seguire sono stati fondamentali per fare esperienza, inoltrarci in nuovi settori riguardanti le auto d’epoca e migliorare sempre di più impegnandosi al massimo, ragione per cui siamo arrivati dove siamo oggi. Nel 2016 Marco (il figlio) decide di seguire le orme del padre nel restauro delle vetture.




