
Agricola Le Serre S.r.l.
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Agricola Le Serre S.r.l. per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Agricola Le Serre S.r.l.?
Agricola Le Serre S.r.l. si trova in Via Armando Diaz, 58, 73059 Ugento, Lecce.
Quali sono gli orari di apertura di Agricola Le Serre S.r.l.?
Gli orari di apertura di Agricola Le Serre S.r.l. non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Agricola Le Serre S.r.l.?
Puoi contattare Agricola Le Serre S.r.l. al telefono +39 345 1369205.
Come raggiungere Agricola Le Serre S.r.l.?
Agricola Le Serre S.r.l. si trova in Via Armando Diaz, 58, 73059 Ugento, Lecce. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Agricola Le Serre S.r.l.?
I servizi offerti da Agricola Le Serre S.r.l. non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 345 1369205
Attività simili nelle vicinanze
Fran Oil S.r.l.
Oleificio Cooperativo della Riforma Fondiaria di Leverano
La coltivazione olivicola nella zona ha origine antichissime, come si evince da tantissimi documenti. La gran parte della produzione viene lavorata nel nostro oleificio. Sorto nel 1964, l'Oleificio Cooperativo della Riforma Fondiaria di Leverano, costituito da un opificio di proprietà, è in grado di lavorare 1.000 ql di olive in 24 ore. Sono 1.100 i soci della Cooperativa, conduttori di 1300 ettari, con 83.000 alberi, molti dei quali secolari. Si selezionano le olive, con scrupolosità, raccolte direttamente dalla pianta, e le successive fasi di lavorazione hanno reso possibile la riconosciuta qualità del nostro olio, che spediamo su tutto il territorio nazionale. Le coltivazioni presenti sul nostro territorio sono le celline di Nardò e le oglialore di Lecce, per le piante secolari, il leccino, le nociare, la carolea, per le piante di recente introduzione. La lavorazione media annua è di circa 35.000 quintali d'olive. Da circa 10 anni l'Oleificio imbottiglia il proprio olio accuratamente selezionato, un prodotto dal colore giallo dorato con delicati riflessi verdi. Visita anche il nostro sito www.oleificiorfleverano.it.




