
Aratri Guglielmi Antonio
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Aratri Guglielmi Antonio per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Aratri Guglielmi Antonio?
Aratri Guglielmi Antonio si trova in Viale delle Ninfee, 18, 70033 Corato, Bari.
Quali sono gli orari di apertura di Aratri Guglielmi Antonio?
Aratri Guglielmi Antonio è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-13:00, Lunedì: 15:00-19:00, Martedì: 08:00-13:00, Martedì: 15:00-19:00, Mercoledì: 08:00-13:00, Mercoledì: 15:00-19:00, Giovedì: 08:00-13:00, Giovedì: 15:00-19:00, Venerdì: 08:00-13:00, Venerdì: 15:00-19:00, Sabato: 08:00-13:00, Sabato: 15:00-19:00.
Come posso contattare Aratri Guglielmi Antonio?
Puoi contattare Aratri Guglielmi Antonio al telefono +39 347 4545283 o via email a aratri.guglielmiantonio@gmail.com.
Come raggiungere Aratri Guglielmi Antonio?
Aratri Guglielmi Antonio si trova in Viale delle Ninfee, 18, 70033 Corato, Bari. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Aratri Guglielmi Antonio?
Aratri Guglielmi Antonio offre i seguenti servizi: Riparazione macchine agricole.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Agricola Pugliese S R L
Agriricambi
Agriricambi situato a Minervino Murge in provincia di Barletta Andria Trani, aiuta a soddisfare le esigenze di tutte le realtà produttive del territorio. La ditta si propone come punto di riferimento per risolvere i problemi della reperibilità dei ricambi e le attrezzature nel settori dell'agricoltura, lavorazione e movimento terra. Grazie al personale cortese e qualificato e all'esperienza maturata, l'azienda garantisce professionalità e competenza. La sede si trova in via Giordano Bruno, 13.
Cassano Michele
Gagliardi Macchine Agricole
Gagliardi si occupa da moltissimi anni di vendita nuovo ed usato di macchine agricole, ed anche di pezzi di ricambio. Grazie ai loro servizi di assistenza, l'azienda garantirà sempre la massima produttività ed efficienza. La vasta gamma di prodotti che vengono venduti a livello nazionale e internazionale comprende macchinari per la raccolta di olive, macchine da semina, barre falcianti, trince, erpici e rotopresse. Sono a disposizione della clientela anche numerose tipologie di macchine agricole nuove o usate, mietitrebbie e aratri. L’azienda effettua un eccellente servizio di manutenzione dei macchinari, rifornendo ricambi e accessori per macchine e trattori. È inoltre presente un servizio di installazione di sistemi di guida parallela.
Mastromarino Filippo S.n.c
L’azienda Mastromarino Filippo s.n.c di Altamura è specializzata nel commercio di ricambi per macchine agricole. Fu fondata nel 1938 da Domenico Mastromarino che volle creare nel territorio altamurano un’attività a favore dell’agricoltura, per dare opportunità di sperimentare mezzi agricoli per lavorare la terra e migliorare la produzione agricola. Tale attività fu aperta nel centro storico della città murgiana e precisamente in Corso Federico II di Svevia. Il territorio altamurano a vocazione agricolo diede l’imput di impegnarsi nella vendita, inizialmente di macchine e attrezzature agricole, in seguito si è specializzata sulla vendita di ricambi per mietitrebbie Laverda e trattori Landini. L’esperienza, la disponibilità, la professionalità si è tramandata di padre in figlio e siamo alla IV generazione che insieme alla III sta portando avanti la mission dell’azienda, ovvero la disponibilità, serietà, esperienza e competenza dei ricambi. La sede situata attualmente in via Bari 8, è gestita da Domenico e Clementina Mastromarino insieme al figlio Filippo. La passione per il lavoro, che contraddistingue l’azienda, ci permette di essere apprezzati da 80 anni sul territorio murgiano e non solo. La realtà della Mastromarino Filippo raccoglie infatti un bacino di utenza che abbraccia le regioni della Puglia, Basilicata e Calabria.




