
Gagliardi Macchine Agricole
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Gagliardi Macchine Agricole per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria

Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Gagliardi Macchine Agricole?
Gagliardi Macchine Agricole si trova in Via Enrico Berlinguer, 32, 76014 Spinazzola, Barletta-Andria-Trani.
Quali sono gli orari di apertura di Gagliardi Macchine Agricole?
Gagliardi Macchine Agricole è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:00-13:00, Lunedì: 15:00-18:00, Martedì: 08:00-13:00, Martedì: 15:00-18:00, Mercoledì: 08:00-13:00, Mercoledì: 15:00-18:00, Giovedì: 08:00-13:00, Giovedì: 15:00-18:00, Venerdì: 08:00-13:00, Venerdì: 15:00-18:00, Sabato: 08:00-13:00.
Come posso contattare Gagliardi Macchine Agricole?
Puoi contattare Gagliardi Macchine Agricole al telefono +39 0883 681250 o via email a info@gagliardimacchine.com.
Come raggiungere Gagliardi Macchine Agricole?
Gagliardi Macchine Agricole si trova in Via Enrico Berlinguer, 32, 76014 Spinazzola, Barletta-Andria-Trani. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Gagliardi Macchine Agricole?
Gagliardi Macchine Agricole offre i seguenti servizi: Riparazione macchine agricole, Riparazione trattori.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Agricola Pugliese S R L
Agriricambi
Agriricambi situato a Minervino Murge in provincia di Barletta Andria Trani, aiuta a soddisfare le esigenze di tutte le realtà produttive del territorio. La ditta si propone come punto di riferimento per risolvere i problemi della reperibilità dei ricambi e le attrezzature nel settori dell'agricoltura, lavorazione e movimento terra. Grazie al personale cortese e qualificato e all'esperienza maturata, l'azienda garantisce professionalità e competenza. La sede si trova in via Giordano Bruno, 13.
Aratri Guglielmi Antonio
L’Officina Meccanica GUGLIELMI ANTONIO si occupa di costruzione, riparazione e vendita di ARATRI MASCOLI ed attrezzi agricoli; offre e supporta i professionisti del settore per la costruzione e la riparazione di macchine agricole; L’Officina Guglielmi Antonio vanta di aratri a vomeri e a dischi. Gli aratri costruiti dall’officina meccanica GUGLIELMI ANTONIO risultano essere particolarmente versatili, in grado di lavorare in qualsiasi tipo di condizione, passando dai terreni più duri a quelli più morbidi, da quelli più aridi a quelli più bagnati ed erbosi. Gli stessi offrono la possibilità di intercambiare sia l’AMMORTIZZATORE, passando dall'indipendenza del sistema ammortizzante a molle alla versatilità dell’impianto idro-pneumatico NON STOP, sia la possibilità di intercambiare i corpi lavorati, sostituendo i classici dischi lisci diametro 560, con dischi dentati diametro 610, per terreni più duri e difficili da lavorare. Questo fa dell’aratro a dischi un ottimo attrezzo capace di poter effettuare col medesimo, PRIMA ARATURA, RIPASSO E ROVESCIO, senza dimenticare la facilità di utilizzo per le precese. Accurata scelta delle materie prime, cura dei particolari, affidabilità e lunga durata nel tempo ne fanno un attrezzo ideale per qualsiasi tipo di lavorazione. Offriamo i seguenti aratri coltivatori a dischi: SERIE MFM; MODELLO 4M SERIE SUPER PESANTE e MODELLO MGM 2 SERIE PESANTE RINFORZATA ed il MODELLO MGM 2 SERIE PESANTE A SPOSTAMENTO IDRAULICO(adatto anche per terreni accidentati e rocciosi e particolarmente indicato per coltivazioni leggere sia in campo aperto, che alberato). Gli aratri coltivatori a dischi SERIE MFM sono alti ed a passo maggiore per coltivazioni più profonde maggiori di 25 cm, di qualsiasi terreno, a richiesta anche con sistema idro-pneumatico non stop. Gli aratri coltivatori a dischi MODELLO 4M SERIE SUPER-PESANTE sono adatti a terreni accidentali e rocciosi, indicati particolarmente per coltivazioni in campo aperto.
Cassano Michele
Ma.No Service
Il Centro Mobile Ma.No s.n.c. si propone come soluzione a 360° per il mondo della cerealicoltura - viticoltura - frutticoltura - orticoltura. Effettua i controlli dei VS dispositivi in conformità alle direttive ENAMA “Ente Nazionale per la Meccanizzazione Agricola” Il nostro Centro Mobile è dotato di: 2 tecnici abilitati al controllo funzionale; Consulenza agronomica; Banco Orizzontale per il controllo della distribuzione su barre per il trattamento alle colture erbacee; Banco Verticale per il controllo della distribuzione su atomizzatori per il trattamento alle colture arboree; Effettuiamo il servizio di controllo funzionale e regolazione presso la vostra azienda; Effettuiamo il servizio sia nel territorio lucano che fuori regione.
Mastromarino Filippo S.n.c
L’azienda Mastromarino Filippo s.n.c di Altamura è specializzata nel commercio di ricambi per macchine agricole. Fu fondata nel 1938 da Domenico Mastromarino che volle creare nel territorio altamurano un’attività a favore dell’agricoltura, per dare opportunità di sperimentare mezzi agricoli per lavorare la terra e migliorare la produzione agricola. Tale attività fu aperta nel centro storico della città murgiana e precisamente in Corso Federico II di Svevia. Il territorio altamurano a vocazione agricolo diede l’imput di impegnarsi nella vendita, inizialmente di macchine e attrezzature agricole, in seguito si è specializzata sulla vendita di ricambi per mietitrebbie Laverda e trattori Landini. L’esperienza, la disponibilità, la professionalità si è tramandata di padre in figlio e siamo alla IV generazione che insieme alla III sta portando avanti la mission dell’azienda, ovvero la disponibilità, serietà, esperienza e competenza dei ricambi. La sede situata attualmente in via Bari 8, è gestita da Domenico e Clementina Mastromarino insieme al figlio Filippo. La passione per il lavoro, che contraddistingue l’azienda, ci permette di essere apprezzati da 80 anni sul territorio murgiano e non solo. La realtà della Mastromarino Filippo raccoglie infatti un bacino di utenza che abbraccia le regioni della Puglia, Basilicata e Calabria.




