
ASD di Promozione Sociale Favria giovane
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama ASD di Promozione Sociale Favria giovane per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova ASD di Promozione Sociale Favria giovane?
ASD di Promozione Sociale Favria giovane si trova in Via Francesco Romana, 8, 10083 Favria, Torino.
Quali sono gli orari di apertura di ASD di Promozione Sociale Favria giovane?
ASD di Promozione Sociale Favria giovane è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 14:00-23:59, Martedì: 14:00-23:59, Mercoledì: 14:00-23:59, Giovedì: 14:00-23:59, Venerdì: 14:00-23:59.
Come posso contattare ASD di Promozione Sociale Favria giovane?
Puoi contattare ASD di Promozione Sociale Favria giovane al telefono +39 346 2137035 o via email a danzafavriagiovane@gmail.com.
Come raggiungere ASD di Promozione Sociale Favria giovane?
ASD di Promozione Sociale Favria giovane si trova in Via Francesco Romana, 8, 10083 Favria, Torino. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre ASD di Promozione Sociale Favria giovane?
ASD di Promozione Sociale Favria giovane offre i seguenti servizi: Centri estivi per ragazzi, Corsi di yoga, Doposcuola, Laboratori didattici, Animatori, Centro giovani, Scuola di danza, Attivita? per famiglie, Organizzazione eventi.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
A.P.S. Fabrika Biella
ARCI Valle Susa-Pinerolo aps
Associazione Macapà teatro musica e danza
L’Associazione Culturale Macapà nasce nel luglio 2012 al termine del corso “Job Acting – I mestieri del teatro”, organizzato dalla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani. I membri del gruppo provengono da formazioni artistiche differenti. Per questo è stato scelto il nome Macapà, ovvero il sacco dei vestiti usati il cui principio è quello di raccogliere gli abiti dismessi per passarli agli amici. L’idea che ha spinto i componenti dell’Associazione ad unirsi è la volontà di promuovere e sviluppare le offerte culturali ed artistiche nel territorio delle Valli di Lanzo, in particolare in ambito teatrale. Infatti i soci fondatori contano una lunga esperienza formativa nell’ambito di questa disciplina artistica creata e affinata nel panorama torinese ed italiano in generale.




