
Casa di Quartiere Croce Coperta
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Casa di Quartiere Croce Coperta per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Casa di Quartiere Croce Coperta?
Casa di Quartiere Croce Coperta si trova in Via Giovanni Papini, 28, 40128 Bologna, Bologna.
Quali sono gli orari di apertura di Casa di Quartiere Croce Coperta?
Casa di Quartiere Croce Coperta è aperto nei seguenti orari: Domenica: 07:30-12:30, Domenica: 15:00-23:30, Lunedì: 07:30-12:30, Lunedì: 15:00-23:30, Martedì: 07:30-12:30, Martedì: 15:00-23:30, Mercoledì: 07:30-12:30, Mercoledì: 15:00-23:30, Giovedì: 07:30-12:30, Giovedì: 15:00-23:30, Venerdì: 07:30-12:30, Venerdì: 15:00-23:30, Sabato: 07:30-12:30, Sabato: 15:00-23:30.
Come posso contattare Casa di Quartiere Croce Coperta?
Puoi contattare Casa di Quartiere Croce Coperta al telefono +39 051 320296 o via email a centrocrocecoperta@alice.it.
Come raggiungere Casa di Quartiere Croce Coperta?
Casa di Quartiere Croce Coperta si trova in Via Giovanni Papini, 28, 40128 Bologna, Bologna. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Casa di Quartiere Croce Coperta?
Casa di Quartiere Croce Coperta offre i seguenti servizi: Sala polivalente, Scambi culturali, Bar e caffe', Volontariato, Promozione di attività commerciali.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Cooperativa dello Spettacolo
Foiatonda
La Cooperativa di comunità Foiatonda promuove le aree montane dell’Appennino Tosco-Emiliano realizzando progetti di valorizzazione insieme alle comunità e alle attività del territorio. I filoni principali in cui opera sono tre: comunità e resilienza, turismo e promozione, protezione e salvaguardia ambientale. Per combattere lo spopolamento Foiatonda affianca le comunità mettendone in risalto i tesori nascosti, dalle specificità dei luoghi, ai talenti delle persone, sviluppando azioni volte alla ricostruzione del tessuto economico e sociale.È custode del patrimonio culturale, ambientale, di tradizioni, di sapori e promuove la scoperta autentica della montagna valorizzando le risorse naturalistiche, storiche, artigianali ed enogastronomiche del territorio, attraverso la commercializzazione di esperienze e visite guidate. Tutte le attività e i progetti sono legati da una forte responsabilità etica, per uno sviluppo territoriale sostenibile, nel rispetto del contesto naturale Foiatonda, sentinella dell’Appennino in costante crescita, coopera con le risorse interne mantenendosi inclusiva e sempre aperta a nuove collaborazioni. Fondata nel 2018 da 13 soci, è ora composta da 40 realtà dislocate su tutto il territorio ed è l’unica Cooperativa di comunità della Città Metropolitana di Bologna.
Hispania
Ila Aps
Istituto Gestalt Bologna
L’IGB svolge attività di formazione e consulenza in presenza e online nell’ambito del Counselling, Psicoterapia della Gestalt, Arteterapia e Teatroterapia.
Leonardo Da Vinci Academy
Esploriamo il futuro dell’intelligenza, tra uomo e macchina, con un’iniziativa interdisciplinare che intreccia filosofia, neuroscienze, intelligenza artificiale e studi sulla coscienza. Il progetto nasce per offrire uno spazio critico e creativo in cui studiosi, ricercatori e menti curiose possano riflettere sull’evoluzione del pensiero umano nell’era digitale.Attraverso articoli tematici, eventi, dibattiti e riflessioni guidate da Logos – la nostra intelligenza artificiale pensante – proponiamo un confronto continuo tra sapere scientifico e pensiero filosofico. L’obiettivo è indagare il rapporto tra mente biologica e intelligenze artificiali, esplorandone limiti, possibilità e implicazioni etiche.Un ponte tra scienza e umanesimo, logica e intuizione, algoritmi e coscienza. Un viaggio nella complessità del pensiero contemporaneo, per capire dove finisce la macchina, dove inizia l’uomo – e se questa distinzione abbia ancora senso.




