
Caseificio Tascolano
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Caseificio Tascolano per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Orari di apertura
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Caseificio Tascolano?
Caseificio Tascolano si trova in Via degli Artigiani, 4, 01019 Botte, Viterbo.
Quali sono gli orari di apertura di Caseificio Tascolano?
Caseificio Tascolano è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 16:30-19:30, Martedì: 09:00-13:00, Martedì: 16:30-19:30, Mercoledì: 09:00-13:00, Mercoledì: 16:30-19:30, Giovedì: 09:00-13:00, Giovedì: 16:30-19:30, Venerdì: 09:00-13:00, Venerdì: 16:30-19:30, Sabato: 09:00-13:00, Sabato: 16:30-19:30.
Come posso contattare Caseificio Tascolano?
Puoi contattare Caseificio Tascolano al telefono +39 0761 483389 o via email a iltascolano2010@libero.it.
Come raggiungere Caseificio Tascolano?
Caseificio Tascolano si trova in Via degli Artigiani, 4, 01019 Botte, Viterbo. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Caseificio Tascolano?
I servizi offerti da Caseificio Tascolano non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Diacrom Batterie
La Diacrom Batterie di Roma è specializzata nella fornitura di ogni tipo di batteria per auto, moto, mezzi pesanti, trazione leggera, nautica. L'offerta è rivolta ad installatori (elettrauto, meccanici) ed aziende con mezzi e flotte auto ed ora anche a privati. È depositaria per l'Italia centrale della SAF Batterie Ferrara e commercializza anche altri marchi. L'attività si trova in via Carlo Emery, zona Roma Nord, Saxa Rubra Flaminio. La Diacrom ha sede anche in via Aurelia, 682. Il numero di telefono di questa sede è: 0666512782. Scegliendo il negozio più comodo il cliente può raggiungere i locali per una fornitura completa di batterie per tutti i mezzi.
Gimilk S.r.l.
Il nostro storico caseificio ha cessato l'attività di produzione a Giugno 2024. Siamo aperti per la vendita dell'olio Extra Vergine d'Oliva della nostra azienda
Il Caseificio S.r.l.
Latteria Santa Rosa
Dalla passione per la propria azienda agricola e dal desiderio di crescere e rinnovarsi, nasce la Latteria Santa Rosa a Villanova, in provincia di Viterbo. Fabrizio Rosetto, insieme alla moglie Angela e ai figli Giulia e Andrea, ha deciso di ampliare l’attività di famiglia fondata dal nonno Romolo, dando vita a una latteria artigianale che oggi si distingue per qualità e autenticità.Partiti da zero, i Rosetto hanno costruito un progetto solido e apprezzato, portando sul mercato viterbese prodotti caseari che richiamano i sapori autentici della tradizione. Tutte le materie prime provengono dall’azienda agricola e rispettano standard qualitativi molto elevati. Nascono così mozzarella, formaggi freschi e stagionati, yogurt greco, prodotti senza lattosio e altre specialità preparate con cura artigianale.Il nome scelto, Santa Rosa, è un omaggio alla patrona di Viterbo e alla località Le Moiane, dove sorge l’azienda, un tempo chiamata proprio Rosa. La filosofia dell’azienda è semplice e rigorosa: offrire solo ciò che convince pienamente la famiglia Rosetto, come se si trattasse della propria tavola di casa.Tra le proposte più apprezzate ci sono i cannoli siciliani, ribattezzati "di Santa Rosa", e lo yogurt greco preparato da Angela, che ha sviluppato una ricetta ad alto contenuto proteico grazie alla tecnica di filtraggio che elimina zucchero e lattosio. A breve, sarà disponibile anche il latte senza lattosio. Su ordinazione, la latteria realizza specialità come fiordilatte farcito e ciliegine ripiene con lombetto, acciughe, pomodori secchi e olive.Latteria Santa Rosa è oggi sinonimo di genuinità, qualità e cortesia, frutto del lavoro e della dedizione di una famiglia che ha fatto dell’agricoltura e della trasformazione artigianale una vera passione.




