
Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia?
Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia si trova in Via Giuseppe Verdi, 47, 26845 Codogno, Lodi.
Quali sono gli orari di apertura di Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia?
Gli orari di apertura di Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia?
Puoi contattare Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia al telefono +39 348 6717565.
Come raggiungere Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia?
Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia si trova in Via Giuseppe Verdi, 47, 26845 Codogno, Lodi. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia?
I servizi offerti da Dr. F. Granata, Podologo Infermiere Spec. Vulnologia Piede Diabetico Linfologia non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 348 6717565
Attività simili nelle vicinanze
Battaglia Dott.ssa Alessandra
Lo studio di podologia Battaglia D.ssa Alessandra di Orzinuovi si occupa della prevenzione e della cura delle patologie del piede, cercando di capirne le cause attraverso un'indagine clinica per poter realizzare trattamenti mirati ad eliminare stati algici del piede con l'ausilio anche di presidi ortesici plantari e digitali. Il podologo valuta la struttura, la funzione e le patologie del piede, mediante l’esame obiettivo, Tratta le ipercheratosi(callosità), le ulcere del piede, le verruche, le unghie distrofiche(ispessite, deformi) e le unghie incarnite, Realizza dispositivi per la correzione della forma della lamina ungueale (ortonissie), Realizza ortesi digitali in silicone medicale per migliorare l’allineamento delle dita, proteggere le sporgenze ossee ed alleviare situazioni di dolore e di conflitto con la calzatura, Realizza ortesi plantari per alleviare sintomatologie dolorose e anomalie di postura o deambulazione, Svolge un ruolo di educazione sanitaria, prevenzione e informazione verso i soggetti portatori di malattie a rischio, quali ad esempio le patologie dismetaboliche come il diabete o quelle reumatiche, Agisce con il medico individuando e segnalando le sospette condizioni patologiche che richiedono un approfondimento diagnostico od un intervento terapeutico medico.
Dott. Roveda Alessio Podologo Posturologo
Laurea in Podologia: Università di Milano Master in Posturologia: Università di Pisa Master in Biomeccanica Terapia Ortesico Plantare: Università di Firenze




