Ex Chiesa di San Giovanni
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Ex Chiesa di San Giovanni per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Ex Chiesa di San Giovanni di Prato è stata costituita nel settembre 2010 da un gruppo di giovani con la volontà di intraprendere un progetto imprenditoriale nell'ambito della cultura e della comunicazione. Si propone di ideare, organizzare, valorizzare e comunicare la cultura e i processi creativi e di contribuire ad un modello di sviluppo economico-sociale, basato sulla valorizzazione e promozione delle risorse culturali e sull'attivazione di sinergie innovative tra gli attori che operano in questo settore. Cultura come occasione di sviluppo della società civile e valore aggiunto per enti pubblici e privati. Cultura vissuta con un approccio sperimentale e multidisciplinare, dove l'organizzazione è una pratica artigianale, fatta con cura e passione. Ex Chiesa di San Giovanni sviluppa progetti culturali propri e su commissione insieme a istituzioni, aziende e associazioni avvalendosi di una rete di collaborazioni trasversale e specifica a seconda dei diversi obiettivi di progetto.
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Ex Chiesa di San Giovanni?
Ex Chiesa di San Giovanni si trova in Via San Giovanni, 9, 59100 Prato, Prato.
Quali sono gli orari di apertura di Ex Chiesa di San Giovanni?
Ex Chiesa di San Giovanni è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 10:00-13:00, Lunedì: 14:30-18:30, Martedì: 10:00-13:00, Martedì: 14:30-18:30, Mercoledì: 10:00-13:00, Mercoledì: 14:30-18:30, Giovedì: 10:00-13:00, Giovedì: 14:30-18:30, Venerdì: 10:00-13:00, Venerdì: 14:30-18:30.
Come posso contattare Ex Chiesa di San Giovanni?
Puoi contattare Ex Chiesa di San Giovanni al telefono +39 0574 603376 o via email a info@exchiesasangiovanni.it.
Come raggiungere Ex Chiesa di San Giovanni?
Ex Chiesa di San Giovanni si trova in Via San Giovanni, 9, 59100 Prato, Prato. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Ex Chiesa di San Giovanni?
Ex Chiesa di San Giovanni offre i seguenti servizi: Feste private, Consulenza in organizzazione eventi, Location per spettacoli ed eventi, Servizi per manifestazioni culturali e commerciali, Organizzazione di spettacoli, Sale per mostre, Locali per manifestazioni, Party, Servizi per l'organizzazione di fiere e mostre, Eventi aziendali.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Officina Cultura Borgo San Lorenzo a.p.s.
Progetto Agata Smeralda Odv
La determinazione di Agata Smeralda nel combattere la povertà e promuovere lo sviluppo sostenibile l'ha portata ad essere conosciuta da tutte le associazioni mondiali. Oggi gestisce 150 progetti vitali che forniscono servizi essenziali per la vita in 15 paesi in tutto il mondo. Tutte queste iniziative mirano a creare un impatto significativo nella comunità, lavorando per proteggere e potenziare i bambini in modo che possano diventare membri indipendenti e produttivi della società. È così che Agata Smeralda crea un cambiamento duraturo e contribuisce a un futuro più luminoso. Visitate il sito web! Il Progetto Agata Smeralda nasce ufficialmente a Firenze nel Maggio 1996 per iniziativa del Prof. Mauro Barsi e del Cardinale Lucas Moreira Neves. Li accomuna un grande sogno: quello di tutelare la vita e la dignità dei bambini in qualunque parte del mondo ce ne sia bisogno.In seguito al gemellaggio “In nome dei bambini” tra le città di Firenze e Salvador Bahia siglato il 30 Maggio 1991, viene adottato il primo bambino a distanza. OGGI AGATA SMERALDA GESTISCE 150 PROGETTI A TUTELA DELLA VITA ED È PRESENTE IN 15 PAESI DEL MONDO. I nostri missionari, grazie al sostegno del Progetto Agata Smeralda, garantiscono alimentazione, protezione, istruzione e cure sanitarie fino all’autonomia dei bambini affinché siano loro, una volta adulti, a prendersi cura del cambiamento del loro paese.




