
Progetto Agata Smeralda Odv
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Progetto Agata Smeralda Odv per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Galleria


Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Orari di apertura
Servizi offerti
Perché non sono visibili?
Questa attività è su un Piano Gratuito. Passa a un piano Premium per sbloccare tutti i servizi.
È la tua attività?
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Progetto Agata Smeralda Odv?
Progetto Agata Smeralda Odv si trova in Via San Gallo, 105, 50129 Firenze, Firenze.
Quali sono gli orari di apertura di Progetto Agata Smeralda Odv?
Progetto Agata Smeralda Odv è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 09:00-13:00, Lunedì: 14:00-17:00, Martedì: 09:00-13:00, Martedì: 14:00-17:00, Mercoledì: 09:00-13:00, Mercoledì: 14:00-17:00, Giovedì: 09:00-13:00, Giovedì: 14:00-17:00, Venerdì: 09:00-13:00, Venerdì: 14:00-17:00.
Come posso contattare Progetto Agata Smeralda Odv?
Puoi contattare Progetto Agata Smeralda Odv al telefono +39 055 585040 o via email a info@agatasmeralda.org.
Come raggiungere Progetto Agata Smeralda Odv?
Progetto Agata Smeralda Odv si trova in Via San Gallo, 105, 50129 Firenze, Firenze. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Progetto Agata Smeralda Odv?
Progetto Agata Smeralda Odv offre i seguenti servizi: Donazioni, Servizi di assistenza sociale, Iniziative sociali, Iniziative culturali, Accoglienza ad emarginati, Accoglienza minori, Servizi di emergenza, Consulenza medica, Corsi educazionali, Accoglienza per immigrati.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Ex Chiesa di San Giovanni
Ex Chiesa di San Giovanni di Prato è stata costituita nel settembre 2010 da un gruppo di giovani con la volontà di intraprendere un progetto imprenditoriale nell'ambito della cultura e della comunicazione. Si propone di ideare, organizzare, valorizzare e comunicare la cultura e i processi creativi e di contribuire ad un modello di sviluppo economico-sociale, basato sulla valorizzazione e promozione delle risorse culturali e sull'attivazione di sinergie innovative tra gli attori che operano in questo settore. Cultura come occasione di sviluppo della società civile e valore aggiunto per enti pubblici e privati. Cultura vissuta con un approccio sperimentale e multidisciplinare, dove l'organizzazione è una pratica artigianale, fatta con cura e passione. Ex Chiesa di San Giovanni sviluppa progetti culturali propri e su commissione insieme a istituzioni, aziende e associazioni avvalendosi di una rete di collaborazioni trasversale e specifica a seconda dei diversi obiettivi di progetto.




