
Garda Arte Cornici
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Garda Arte Cornici per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Garda Arte Cornici?
Garda Arte Cornici si trova in Via Giovita Minelli, 2, 25015 Desenzano del Garda, Brescia.
Quali sono gli orari di apertura di Garda Arte Cornici?
Gli orari di apertura di Garda Arte Cornici non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Garda Arte Cornici?
Puoi contattare Garda Arte Cornici al telefono +39 349 1217591.
Come raggiungere Garda Arte Cornici?
Garda Arte Cornici si trova in Via Giovita Minelli, 2, 25015 Desenzano del Garda, Brescia. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Garda Arte Cornici?
I servizi offerti da Garda Arte Cornici non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 349 1217591
Attività simili nelle vicinanze
Colorificio Milano
Corniceria D'Arte
La Corniceria d'Arte di San Pietro in Cariano, in provincia di Verona è specializzata nella creazione di cornici su misura, dalle classiche alle personalizzate, sia per forme che per colori. La ditta si occupa anche di restauro, pulitura e riparazione cornici e sostituzione accurata delle parti danneggiate. Lo studio delle caratteristiche del quadro, unito alla visione d'insieme della cornice, aiuterà a meglio evidenziare l'opera che si vuole ammirare e, soprattutto, far ammirare. Inoltre, all'interno del laboratorio, l'abilità della lavorazione artigianale consentirà di apprezzare specchi, porta gioie, vari oggetti di produzione manuale. Il laboratorio si trova in centro a San Pietro in Cariano, di fronte ai giardini del Municipio, fornito di parcheggio a 150 m ed è facilmente raggiungibile sia da Verona, che dai vari comuni della Valpolicella.
Cornici Bernardis
Cornici Passepartout
L'attività è sorta nel 1991 dalla passione del titolare per l'arredamento ed indirizzata quasi esclusivamente ad accontentare le esigenze del privato. Avendo impostato il lavoro anche nel campo conservativo, utilizzando materiali e tecniche per mantenere inalterate nel tempo le opere, nel 2010 ottiene l'arduo incarico, come unico fornitore, di rinnovare le numerose cornici del Museo Collezione Paolo VI arte contemporanea, per altro inaugurata dal Papa. Sfida superata in modo egregio, il nome del negozio appare nell'entrata del museo. Il titolare Antonio Angiargia ha sempre avuto una priorità l'aggiornamento ed è per questo che ha iniziato a lavorare anche con il plexiglas, materiale molto richiesto in questi anni. Nel 2014 con altri colleghi fonda ACIP (associazione corniciai italiani professionisti). Gentilezza cortesia e competenza fanno parte integrante del laboratorio Cornici Passepartout.
Cornici Pinelli
Cornici Pinelli è, da 40 anni, sinonimo d'eleganza e stile. Nella nuova sede accogliamo i clienti in un rinnovato showroom con un sempre più fornito campionario, attento alle novità e alle tendenze senza mai dimenticare il sapore delle cornici in stile e l'atmosfera dell'antico. Svariamo quindi dalle laccature, dagli smalti, dalla finitura acciaio alle cornici in vero legno antico lavorate sapientemente da artigiani toscani; dalle essenze più pregiate lucidate a tampone e gommalacca alle dorature a guazzo o in oro zecchino. Eseguiamo specchiere su misura in foglia argento, laccate con colori al campione o con finiture fiorentine; ovali, ventagliere e portamedaglie. Per proteggere le opere più importanti, consigliamo il vetro invisibile adatto alla conservazione museale(museum glass). La grande luminosità delle vetrine dello showroom ci ha permesso di dedicare spazio, energia ed entusiasmo ad esposizioni d'arte. Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook"CORNICI PINELLI".




