
La Granda
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama La Granda per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
La Granda S.r.l. dal 2006, anno della sua costituzione, si occupa di raccolta, trasporto e avvio a recupero di rifiuti speciali non pericolosi. L’attività principale è quella svolta con gli oli e grassi vegetali e animali esausti, ovvero i comuni oli di frittura usati, prodotti nelle cucine, che sono considerati un rifiuto ed indentificati come `oli e grassi commestibili CER 20.01.25`. Crescendo l’azienda ha deciso di ampliare la sua attività acquisendo nel 2019 l’autorizzazione all’intermediazione, quindi la possibilità di spaziare su un più ampio spettro di servizi di gestione rifiuti speciali sia pericolosi che non pericolosi.
Galleria

Orari di apertura
Servizi offerti
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova La Granda?
La Granda si trova in Piazza Botero, 14, 12041 Bene Vagienna, Cuneo.
Quali sono gli orari di apertura di La Granda?
La Granda è aperto nei seguenti orari: Lunedì: 08:30-12:30, Lunedì: 14:00-17:30, Martedì: 08:30-12:30, Martedì: 14:00-17:30, Mercoledì: 08:30-12:30, Mercoledì: 14:00-17:30, Giovedì: 08:30-12:30, Giovedì: 14:00-17:30, Venerdì: 08:30-12:30, Venerdì: 14:00-17:30.
Come posso contattare La Granda?
Puoi contattare La Granda al telefono +39 0172 655377 o via email a lagranda@lagrandasrl.eu.
Come raggiungere La Granda?
La Granda si trova in Piazza Botero, 14, 12041 Bene Vagienna, Cuneo. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre La Granda?
La Granda offre i seguenti servizi: Smaltimento di rifiuti speciali, Smaltimento oli esausti.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Attività simili nelle vicinanze
Castucci Trasporti
Gruppo Castucci, raggruppa in sé tre realtà, ossia, Castucci Trasporto, GECO e Ditta Castucci. Le attività di questa azienda si concentrano su: consulenza ambientale, selezione stoccaggio e trasporto di rifiuti, aspirazione di fosse biologiche e pozzi neri, recupero di materiale elettronico, recupero di residui riciclabili, recupero di biomasse per centrali termiche. L'azienda si occupa anche di trasporto di prodotti enologici Al servizio del cittadino per una città pulita. offriamo servizi svolti manualmente con la collaborazione del nostro personale e di mezzi meccanici, manteniamo pulito l'habitat attraverso spazzamento meccanizzato e manuale. interventi di pulizia e disinfestazioni aree, raccolta rifiuti e raccolta differenziata attraverso cassonetti e moderni autocompattatori in grado di ridurre al minimo la volumetria dei rifiuti. Dotati di autocisterne, canal jet e container scarrabili a tenuta stagna, siamo la soluzione ai problemi di smaltimento di acque e fanghi civili e industriali; pulizia vasche e letti di essiccamento di depuratori sia civili che industriali. Particolarmente attenti al rispetto della natura, il nostro gruppo è in grado di fornire soluzioni di recupero fanghi, avvalendosi di centri di recupero quali ad esempio compostaggio, e solo in extremis opta per la soluzione di smaltimento finale. Al fine di offrire alla propria clientela un unico interlocutore per la gestione totale dei rifiuti, all'interno della Azienda abbiamo attivato un servizio di rottamazione ferrose e demolizioni industriali, avvalendoci di macchinari di ultima generazione e personale altamente qualificato.
Corino
La Corino, opera ormai da molti anni nel commercio dei rottami metallici e relativo riciclaggio, aggiornandosi continuamente sia nell'evoluzione tecnologica che per la tutela dell'ambiente. Dispone di un'area di stoccaggio nella quale si effettuano anche operazioni di cernita per poter conferire al meglio il materiale presso le maggiori fonderie.
Dentis Recycling Italy
La Dentis Recycling Italy srl, sono specialisti del riciclaggio meccanico della materia plastica a Sant'Albano Stura, provincia di Cuneo, in Via Mondovì, 15. Nata nel 1987 Dentis Recycling Italy S.r.L è specializzata nel recupero del PET proveniente da raccolta differenziata o da scarti di lavorazione. Il PET da riciclare, avviato all’interno dell’impianto Dentis, segue tutte le tappe necessarie per tornare ad essere materia prima seconda. La capacità dell’impianto oggi è di 128.000 ton annue, pari a circa 4,5 miliardi di bottiglie trasformate in di due gruppi di RPET principali: 1.PETALO con la forma caratteristica del riciclato: le scaglie. Caratteristica distintiva di PETALO è la cristallizzazione omogenea al 100% che unita ad un’esigua presenza di contaminanti (60 ppm max) facilitano il processo di trasformazione a chi vuole produrre nuovi oggetti dal riciclato. 2.REPETER classico granulo di RPET sferico, idoneo al contatto alimentare, ideale per le applicazioni dove vengono richieste elevate caratteristiche meccaniche, unite a trasparenza, come Bottiglie e altri contenitori alimentari. Siamo in VIA MONDOVÌ, 15 - 12040 SANT'ALBANO STURA (CN).
Ecotek Metalli S.r.l.
Ecotek Metalli è un'azienda con esperienza ultradecennale nel commercio dei metalli ferrosi e non, si occupa del recupero completo di materiale ferroso da scarti da lavorazione industriale e rifiuti civili ed è specializzata nelle attività di valorizzazione e commercio di metalli ferrosi e non ferrosi.
G.A.I.A. Spa
G.A.I.A. è un'azienda specializzata nel trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti urbani nella provincia di Asti. L'azienda di Asti opera in numerosi comuni della provincia prendendosi cura della trasformazione degli scarti alimentari, della selezione dei rifiuti e del trasporto in discarica dei rifiuti riciclabili. Presso l'azienda si effettuano, inoltre, studi, ricerche, visite guidate agli impianti, e la vendita dei materiali recuperati. Grazie all'impiego di attrezzature specifiche e alla collaborazione di personale altamente qualificato, la G.A.I.A. garantisce il pieno rispetto delle normative vigenti ed il massimo della tutela per l'ambiente.
Grandambiente
Grandambiente è un'azienda che si occupa di gestire i rifiuti prodotti da attività industriale e artigianale attraverso forme di smaltimento o di recupero studiate in relazione alla composizione chimica e fisica individuate per ciascuno di essi. I servizi dell'attività sono rivolti ad aziende di produzione e lavorazione di materiali di qualsiasi provenienza ed interessano lo smaltimento sia di rifiuti liquidi che solidi.




