
Lado Architetti
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Lado Architetti per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Lado Architetti?
Lado Architetti si trova in Via Nosadella, 45, 40123 Bologna, Bologna.
Quali sono gli orari di apertura di Lado Architetti?
Gli orari di apertura di Lado Architetti non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Lado Architetti?
Puoi contattare Lado Architetti al telefono +39 051 0011066.
Come raggiungere Lado Architetti?
Lado Architetti si trova in Via Nosadella, 45, 40123 Bologna, Bologna. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Lado Architetti?
I servizi offerti da Lado Architetti non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 051 0011066
Attività simili nelle vicinanze
Alberto Pallastri Architetto a Modena
Come architetto, il mio obiettivo è creare spazi che uniscano estetica, funzionalità e benessere per le persone che li abiteranno.
Andrea Bellentani Architecture
Arch. Diego Proni
Arch. Nicolini Riccardo
Arch. Stefano Campagna
Negli ultimi anni l’attività dello studio si è concentrata quasi esclusivamente nel settore del Riuso, Recupero e Restauro Conservativo di Edifici e manufatti sottoposti a Tutela dal Ministero dei Beni Culturali e comunque con particolari valenze storico artistiche, collaborando spesso anche con enti e amministrazioni pubbliche locali. Questo avviene curando direttamente tutti i livelli di progettazione degli interventi e la direzione dei lavori, anche avvalendosi di occasionali collaborazioni esterne qualificate, professionali e di pratica consolidata, attivate in funzione delle eventuali necessità dettate di volta in volta dalla specifiche caratteristiche dell’incarico(rilievo, calcolo strutturale, progettazione impianti, coordinamento alla sicurezza, restauratori etc.) che all’ occorrenza si sono conformate in Raggruppamento Temporaneo di Professionisti, nel caso di incarichi pubblici o comunque particolarmente complessi. Particolare attenzione viene dedicata anche alla gestione e partecipazione diretta alle fasi di ricerca archivistica di documentazione storica e alle indagini scientifiche, propedeutiche alle fasi di progettazione e restauro, e successiva eventuale pubblicazione di saggi tematici.




