
RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Descrizione
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore?
RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore si trova in Via Alberolongo, 13, 76125 Trani, Barletta-Andria-Trani.
Quali sono gli orari di apertura di RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore?
Gli orari di apertura di RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore?
Puoi contattare RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore al telefono +39 0883 1953250.
Come raggiungere RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore?
RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore si trova in Via Alberolongo, 13, 76125 Trani, Barletta-Andria-Trani. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore?
I servizi offerti da RSA Villa Dragonetti - Congregazione Suore Piccole Operaie del Sacro Cuore non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 0883 1953250
Categorie
Attività simili nelle vicinanze
Casa Protetta Dono di Speranza
La Casa Protetta Dono di Speranza, nata per iniziativa dell’associazione Centro Aperto Diamoci Una Mano, offre i suoi servizi, come specificato nella carta, ad anziani non autosufficienti. Infatti, il RR 04/07, la identifica come RSAA(Residenza Sanitaria Assistenza Anziani). Obiettivo della struttura è, secondo il suo ispiratore e fondatore Sac Don Luca Masciavè, di offrire agli anziani non autosufficienti nella fase terminale della loro vita una dignitosa ed affettuosa assistenza, il centro si avvale della collaborazione dei volontari e tra di essi e gli operatori si crea una sinergia a favore ed a vantaggio degli ospiti. È assicurata la messa domenicale e la presenza religiosa per le confessioni e per momenti di ascolti.
Casa di Riposo Protetta Betania Civitas Operae
Casa Betania è una struttura residenziale che accoglie anziani prevalentemente non autosufficienti. Si avvale di personale altamente qualificato per una presa in carico globale degli assistiti: assistente sociale, infermieri professionali, fisioterapisti, operatori socio sanitari e animatore sono il team che lavora a stretto contatto con l'anziano per il suo benessere globale. Casa Betania offre spazi molto ampi sia all'interno che all'esterno. Ha un giardino fruibile che nella bella stagione offre la possibilità di svolgere le attività all'aperto, come la fisipoterapia e le attività ludico-ricreative, così come offre la possibilità di godere semplicemente del verde e dell'aria salubre. I pasti sono preparati dalle cuoche, le quali elaborano le materie prime, accuratamente selezionate, e sono adeguati alle esigenze degli anziani. Il vestiario viene lavato e sanificato dalla lavanderia interna. Casa Betania si trova in via Giappone, 38 a Corato, a pochi passi dai servizi e dal centro. L'anziano autosufficiente può uscire e raggiungere facilmente luoghi di svago e di incontro e l'anziano non autosufficiente può, alla stessa maniera, uscire con i propri cari.
Casaluna Centro Diurno Alzheimer
Il centro diurno Casaluna offre alle persone che soffrono di disturbi legati all'invecchiamento cerebrale e al deterioramento cognitivo l'opportunità di allenare le proprie capacità residue. Le terapie offerte dal centro si basano sulla stimolazione cognitiva, emotiva e sensoriale e si sono dimostrate efficaci nel rallentare la progressione della degenerazione cerebrale. Il personale di Casaluna è altamente qualificato e si dedica a fornire la migliore assistenza possibile ai suoi ospiti.
Centro Medico di Riabilitazione Vita
Il Centro Medico di Riabilitazione Vita inizia la sua attività nel 1989 con l'intento di offrire un supporto assistenziale ed un impegno civile alle popolazioni dell'intero circondario, contribuendo a ridurre il fenomeno della migrazione sanitaria passiva ed aumentando il tasso di occupazione diretta. La famiglia Salatto, da sempre proprietaria della struttura, ne ha rinnovato gli ambienti, le apparecchiature e l'organizzazione per garantire al paziente le migliori cure possibili, l'utilizzo delle più avanzate tecnologie e strumenti diagnostici e terapeutici d'avanguardia. Il centro ha come missione la salvaguardia della salute, bene fondamentale della persona. Si è scelto, infatti, di rispondere ai bisogni sanitari dei nostri pazienti in un ambiente a misura d'uomo, in cui la persona sia al centro di ogni attività.
Ohana Comunità educativa Una vita a colori
Ohana Comunità Educativa Una Vita A Colori, situata ad Altamura, è una casa famiglia e casa accoglienza che offre un supporto completo e qualificato a minori, adolescenti e madri in difficoltà. La struttura fornisce assistenza socio-educativa, con particolare attenzione alla cura e al benessere dei più fragili, garantendo un ambiente sicuro e sereno. I servizi includono un pronto intervento per situazioni di emergenza e un sostegno educativo domiciliare, rivolto a famiglie in difficoltà. Inoltre, la cooperativa gestisce una struttura residenziale in cui i minori possono soggiornare insieme ai loro genitori, offrendo un percorso di supporto personalizzato che promuove l'inclusione sociale e la crescita equilibrata.




