
Asd Passi di Danza
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Asd Passi di Danza per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Asd Passi di Danza?
Asd Passi di Danza si trova in Via dell'Artigianato, 7, 48011 Alfonsine, Ravenna.
Quali sono gli orari di apertura di Asd Passi di Danza?
Gli orari di apertura di Asd Passi di Danza non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Asd Passi di Danza?
Puoi contattare Asd Passi di Danza al telefono +39 393 9700717.
Come raggiungere Asd Passi di Danza?
Asd Passi di Danza si trova in Via dell'Artigianato, 7, 48011 Alfonsine, Ravenna. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Asd Passi di Danza?
I servizi offerti da Asd Passi di Danza non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 393 9700717
Attività simili nelle vicinanze
Asd Functional Move
Lo studio FM è riferimento per l'allenamento personale e per l'allenamento in piccoli gruppi. Un team giovane e dinamico di esperti laureati in Scienze Motorie.
Blu Life Spa Srl
Spa privata , con sauna bagno turco e piscina idromassaggio. Centro estetico.
Bodytec Ravenna
Il metodo Bodytec massimizza i potenziali vantaggi dell’EMS training in un percorso innovativo basato sulla semplicità: – assenza di qualsiasi tipo di stress articolare associato all’allenamento perché non utilizziamo sovraccarichi. – lo sforzo viene modulato dolcemente in funzione delle caratteristiche fisiche del soggetto – forte impatto sul metabolismo e la massa grassa – incremento di forza, resistenza e muscolatura – massima efficacia contro il mal di schiena – miglioramento dell’efficienza cardiocircolatoria – efficace contro la cellulite e gli inestetismi cutanei – migliora il tono posturale nella lotta alla sedentarietà – migliora definitivamente il tuo stile di vita, con una sola seduta di 20 minuti una volta a settimana. La tecnologia EMS è riconosciuta in tutto il mondo per i suoi benefici e viene utilizzata oltre 30 anni nel campo della riabilitazione, fisioterapia e prestazione sportiva. Grazie all’utilizzo di un’apparecchiatura di Elettro Stimolazione Muscolare a bassa intensità che coinvolge tutti i maggiori gruppi muscolari in soli 20 minuti, potrete concentrare l’equivalente di un’intera settimana di esercizi muscolari, riuscendo quindi a mantenervi sempre in forma, pur avendo pochissimo tempo. Questa tecnologia permette di reclutare fino al 90% dei muscoli, ottenendo risultati e vantaggi senza paragoni rispetto al fitness tradizionale.
CrossFit Cervia
La Palestra di Maurizio Vandelli
“La Palestra” è un centro di recupero funzionale che si rivolge a tutte le persone, dall'età evolutiva a quella adulta, che desiderano migliorare la qualità della loro vita grazie ad un programma di attività motoria adatto alle caratteristiche del singolo, nonché a tutti coloro che necessitano di un percorso di esercizi di rieducazione funzionale completa, a seguito di interventi chirurgici o di particolari indicazioni mediche legate alle problematiche osteoarticolari, muscolari e posturali. I programmi di lavoro sono strettamente individualizzati e sono strutturati a seguito di un colloquio individuale che ha la funzione di conoscere la persona, la sua storia motoria e clinica, nonché gli obiettivi che desidera conseguire. Vengono svolti anche percorsi individuali di attività adattata alle disfunzioni pelvi-perineale, alla gravidanza e al post parto, nonché percorsi di recupero funzionale della parete addominale in persone con diastasi addominale che scelgono per un trattamento conservativo (non chirurgico), in preparazione all'intervento e nella fase post operatoria. Gli insegnanti sono tutti Laureati in Scienze Motorie. Hanno inoltre conseguito il titolo di "soccorritori" riconosciuto a livello nazionale, grazie ad un corso effettuato per conoscere e poter utilizzare, in caso di necessità, il defibrillatore DAE presente all'interno della struttura. Per la presenza di quest'ultimo, la struttura rientra anche nel circuito "palestre sicure".




