
Chi è di Scena
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Chi è di Scena per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Chi è di Scena?
Chi è di Scena si trova in Via Trento, 22, 10080 Bosconero, Torino.
Quali sono gli orari di apertura di Chi è di Scena?
Gli orari di apertura di Chi è di Scena non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Chi è di Scena?
Puoi contattare Chi è di Scena al telefono +39 392 1505130.
Come raggiungere Chi è di Scena?
Chi è di Scena si trova in Via Trento, 22, 10080 Bosconero, Torino. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Chi è di Scena?
I servizi offerti da Chi è di Scena non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 392 1505130
Attività simili nelle vicinanze
A.P.S. Fabrika Biella
ARCI Valle Susa-Pinerolo aps
ASD di Promozione Sociale Favria giovane
L'ASD di Promozione Sociale Favria Giovane è un'associazione dinamica sita a Favria, in Via Francesco Romana, 8, che offre una varietà di attività sportive, artistiche e sociali. I servizi includono corsi di danza classica, moderna, hip-hop e yoga, oltre a specializzazioni nelle arti circensi e nella danza aerobica. L'associazione organizza anche eventi, feste e serate in discoteca, offrendo un ambiente inclusivo per la socializzazione e il divertimento. Inoltre, fornisce servizi di organizzazione eventi completi e servizi scolastici come doposcuola, pre-scuola e mensa, con spazi sicuri e animatori dedicati. Favria Giovane è un luogo ideale per l'entertainment, la formazione e la socializzazione, promuovendo la promozione sociale e il benessere.
Associazione Macapà teatro musica e danza
L’Associazione Culturale Macapà nasce nel luglio 2012 al termine del corso “Job Acting – I mestieri del teatro”, organizzato dalla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani. I membri del gruppo provengono da formazioni artistiche differenti. Per questo è stato scelto il nome Macapà, ovvero il sacco dei vestiti usati il cui principio è quello di raccogliere gli abiti dismessi per passarli agli amici. L’idea che ha spinto i componenti dell’Associazione ad unirsi è la volontà di promuovere e sviluppare le offerte culturali ed artistiche nel territorio delle Valli di Lanzo, in particolare in ambito teatrale. Infatti i soci fondatori contano una lunga esperienza formativa nell’ambito di questa disciplina artistica creata e affinata nel panorama torinese ed italiano in generale.




