
Dojo Maharishi Sathyananda
Acquista online
Gestisci la tua attività su MapTap.it
Reclama Dojo Maharishi Sathyananda per accedere al pannello di gestione, rispondere alle recensioni e aggiornare le informazioni del tuo business
Informazioni legali
Domande frequenti
Dove si trova Dojo Maharishi Sathyananda?
Dojo Maharishi Sathyananda si trova in Via Busca, 55/A, 27040 Mezzanino, Pavia.
Quali sono gli orari di apertura di Dojo Maharishi Sathyananda?
Gli orari di apertura di Dojo Maharishi Sathyananda non sono attualmente disponibili.
Come posso contattare Dojo Maharishi Sathyananda?
Puoi contattare Dojo Maharishi Sathyananda al telefono +39 351 5704241.
Come raggiungere Dojo Maharishi Sathyananda?
Dojo Maharishi Sathyananda si trova in Via Busca, 55/A, 27040 Mezzanino, Pavia. Puoi utilizzare Google Maps o Apple Maps per ottenere indicazioni stradali.
Quali servizi offre Dojo Maharishi Sathyananda?
I servizi offerti da Dojo Maharishi Sathyananda non sono attualmente disponibili.
Sei il proprietario?
Reclama questa attività per gestire il tuo profilo e ricevere recensioni
Informazioni rapide
Stato
Orari non disponibili
Telefono
+39 351 5704241
Attività simili nelle vicinanze
7 City Club
Gli ambienti eleganti e raffinati del club sono progettati per garantire il massimo del comfort e del relax. Le sale fitness sono dotate delle più avanzate tecnologie per pianificare e misurare gli obiettivi di forma fisica, mentre la ricca gamma di corsi offre la possibilità di soddisfare qualunque esigenza di allenamento e di svago. La splendida piscina in cristallo trasparente è il luogo ideale per rilassarsi e tonificare il corpo, mentre l'area thermarium con sauna, bagno turco, bagno thalasso, idromassaggio e doccia tropicale è perfetta per ritrovare il benessere psicofisico. All'interno del club si trova anche l'esclusivo centro benessere, che propone un'ampia scelta di trattamenti estetici e di massaggi olistici e terapeutici. Inoltre, una serie di servizi (dal personal trainer alla lavanderia) è pensata per rendere la tua esperienza di benessere completa e totale.
A.S.D. Tanit Studio Pilates
Il Pilates è una ginnastica che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità ai movimenti ritmicamente correlati con il respiro, il risultato è un diretto effetto di benessere sulla mente e sull'umore. Il metodo si propone di fondere i principi delle discipline orientali e occidentali in una nuova tecnica: la mente e il corpo cooperano nell'esecuzione di movimenti precisi, fluidi e controllati per migliorare non solo la forma fisica ma anche la consapevolezza di sé. Il Pilates è studiato per allungare, tonificare, rinforzare e bilanciare il vostro corpo, andando a lavorare sulla muscolatura profonda, trasformandovi e modellandovi, inoltre migliora la forza, la flessibilità, permette di sentire e conoscere il proprio corpo, ripristinando l'equilibrio mente-corpo-spirito, in armonia con se stessi e il mondo circostante. Il nostro scopo è trasmettervi i principi del pilates ed essere felici per il raggiungimento del vostro benessere!
Acrobatic Fitness
L'Acrobatic Center nasce nel 1983 quando in Italia scoppiò la moda americana del body building. I giovani sportivi si costruirono i loro primi attrezzi nell'officina del padre. Contemporaneamente fondarono il settore della ginnastica artistica. Ottennero diversi successi in entrambe le discipline sia a livello nazionale che mondiale. In seguito a questi numerosi successi l'Acrobatic crebbe ulteriormente nella nuova sede di via Passerini. Malgrado la concorrenza degli altri centri che in seguito vennero aperti a Piacenza, Acrobatic Center con il suo lavoro di serietà e competenza continuò il suo percorso verso una crescita sempre maggiore. 10 anni fa l'esigenza del pubblico, ma soprattutto dei gestori stessi, li ha portati ad intraprendere una nuova avventura realizzando questo bellissimo centro. Dal 1983, Acrobatic è sinonimo di eccellenza nel mondo del fitness. Offrendo il meglio degli ambienti, delle attrezzature e del personale, in altre parole il benessere Acrobatic è la forma che non rinuncia alla sostanza, il giusto mix di impegno e relax, di disciplina e divertimento, di energia e emozioni. Il centro Acrobatic Fitness Club nuovo, che si trova in v. Gervasi angolo via Manfredi, è stata realizzata nella costruzione che fu la prima sede della "Bemina" una fabbrica di cioccolato, scelta soprattutto per la posizione favorevole, per la disposizione dei locali che si sviluppano su una superfìcie di 3000 mq coperti tutti su un piano + 2000 m² di terrazzo solarium per il periodo estivo e per l'ampio parcheggio adiacente. I soci organizzano anche attività collaterali quali gite sulla neve, escursioni in bicicletta, tornei di calcetto, di bowling, di laser game, tanti eventi e master class con presenter di livello nazionale e internazionale.
Alessandro Vismara Personal Trainer
Preparatore Atletico, Personal Trainer e Coach professionista specializzato in Benessere, Nutrizione e Performance.
Alessia Re Pilates And Gyrotonic Method
Diplomata ISEF all’Università “Cattolica del Sacro Cuore” di Milano nel 1998 con il massimo dei voti Alessia Re ha ottenuto successivamente la laurea in Scienze Motorie con una tesi in ginnastica correttiva dal titolo “Ruolo della rieducazione motoria nel trattamento del Morbo di Parkinson” e l’abilitazione all’insegnamento secondario per le classi 29 A e 30ª. In ambito universitario ha lavorato come assistente della Professoressa Azzariti preso l’Università Cattolica di Milano nei corsi “Teoria, tecnica e didattica della ginnastica ritmica maschile” e “Teoria, tecnica e didattica della ginnastica ritmica femminile” nel periodo tra il 1999-2001. Dopo numerose esperienze nel campo della danza e del fitness, ha incentrato i suoi interessi sulla tecnica Pilates, il GYROTONIC EXPANSION SYSTEM® e la GYROKINESIS®. Dopo aver frequentato numerosi corsi di specializzazione ha ottenuto i brevetti ufficiali in ognuna di queste discipline motorie, che da diversi anni insegna presso i suoi due Studi Professionali di Vigevano e Milano. Ha collaborato con le riviste “Pilates e stretching journal” e “D la Repubblica delle Donne”.




